Loading...
Construction Articles2021-04-30T13:00:00+00:00

Per annunciare la parola di Dio si suonano le campane.

Epic fail, Totty e altre storie

L'uso dell'ironia nella comunicazione Ci sono temi sdrucciolevoli, che la comunicazione deve maneggiare con cura. L'epic fail, quando si lavora con l'ironia, è dietro l'angolo. L'ultimo caso è esploso nei giorni scorsi a Roma. L'agenzia “Roma Immobiliare”, specializzata nella vendita

Informazione specialistica per andare oltre la crisi

Nuova iniziativa editoriale per lob&partners. Abbiamo lanciato PolMagazine, rivista dedicata alla Polizia Locale e alla Pubblica Amministrazione. Si tratta di un prezioso strumento di informazione di settore, con prestigiosi collaboratori. Un nuovo modo di fare informazione specialistica in un ambito

By |communication, News|

La realtà aumentata ed il suo successo nel marketing

La realtà aumentata, Augmented Reality (AR), è quell’insieme di tecnologie che permette l’inserimento di oggetti tridimensionali all’interno della realtà. Questa tecnologia consente di interagire con gli oggetti virtuali mediante i cinque sensi. Le persone riescono a percepire la realtà in

By |advertising, communication, Marketing, News|

L’irriverenza delle campagne pubblicitarie

È risaputo che un messaggio pubblicitario per funzionare deve avere delle caratteristiche principali. Deve essere coerente, accattivante, intuitivo; deve incuriosire ed essere coinvolgente. Un brand ottiene il favore popolare quando crea contenuti simpatici, coinvolgenti ed empatici. Ecco alcuni brand che

By |Marketing, News|
Torna in cima