Nuova iniziativa editoriale per lob&partners. Abbiamo lanciato PolMagazine, rivista dedicata alla Polizia Locale e alla Pubblica Amministrazione. Si tratta di un prezioso strumento di informazione di settore, con prestigiosi collaboratori.

Un nuovo modo di fare informazione specialistica in un ambito assetato di cultura, non solo operativa, di dignità, di riconoscimenti. Questo vuole essere PolMagazine. Un progetto editoriale che si propone come obiettivo la valorizzazione della preziosa attività della Polizia Locale.

La copertina di PolMagazine numero 1

La copertina di PolMagazine numero 1

La rivista ambisce a essere una realtà editoriale con approfondimenti specifici (Obiettivo su…), innovazioni espresse e testate (Creatività emergente), senza dimenticare la mission della Polizia Locale (Si…cura…mente), per un viaggio continuo nella circolazione stradale (Cds e dintorni), ma con un occhio vigile sulla evoluzione normativa di tutte le materie di competenza (NORMA_LE).

I comandi di Polizia Locale racconteranno la propria storia (Qui comando IO), sempre attenti al perfetto utilizzo di strumenti di supporto (Tecnologia al nostro servizio), raccogliendo ogni materiale utile per l’intera collettività professionale (Album di famiglia).

Un giornale aperto a tutti coloro che intendono divenire protagonisti di un cambiamento in essere, sempre più competitivo, terreno di battaglie professionali che si possono vincere solo ed esclusivamente con il sapere, il saper fare e il saper essere Polizia Locale, spingendo l’acceleratore sulla creazione di un networking funzionale a migliorare la qualità del servizio.

 

DATI TECNICI
Periodicità: mensile
Formato: digitale
Distribuzione: web