Per annunciare la parola di Dio si suonano le campane.
Il successo della pubblicità interattiva.
Le persone trascorrono circa il 70% del loro tempo all’esterno. Ciò significa che durante il corso delle giornate, gli utenti vengono costantemente bombardati da immagini e messaggi pubblicitari. Dunque, è abbastanza facile imbattersi in cartelloni ed insegne luminose nei luoghi
Lo Scarcity Marketing rende i prodotti must have
Lo Scarcity Marketing è una tipologia di marketing che si basa sulla paura dei consumatori di perdere la loro possibilità di scelta. Quando un prodotto è difficile da ottenere, perché presente in piccole quantità, diventa automaticamente una rarità, un pezzo
Il grande evento Calatrava
Emozioniamo le persone, le facciamo sognare con passione. Questa è la mission LOB&P che cura ogni fase della creazione e produzione degli eventi. Per la prestigiosa inaugurazione del Ponte di Calatrava più alto d’Europa abbiamo curato l’evento, la comunicazione e
La comunicazione del Governatore
Identità, consulenza comunicazione, strategie elettorali, corporate, piano mezzi, briefing strategici operativi, supporto creativo strategico, media strategy. Per il Governatore della Calabria Jole Santelli l’art director lob&p Luigi Vircillo ha curato identità, campagna elettorale, eventi, reportage, strategie di comunicazione, campagne creative, identità, piani
Bambole Down, nuovo simbolo di inclusione.
Oggi le aziende si dimostrano sempre più sensibili a temi sociali come diversità ed inclusione, con particolare attenzione alla disabilità. Questo perché si vive in una società in cui ogni giorno molte persone combattono per superare problematiche legate all’esclusione del diverso e lottano per
La comunicazione digitale: ora più di prima
Il 2020 non commemorerà solo l'emergenza Covid-19, ma anche il ruolo della comunicazione digitale. La situazione di emergenza COVID-19, che ha stravolto l’Italia e non solo, ha cambiato i rapporti di lavoro e la comunicazione tra le persone, modificando le